Il ritorno in grande di Alessandra Amoroso con il singolo “La Stessa”

Download o Streaming “La Stessa” dal sito ufficiale.

Ed eccolo, a mezzanotte in punto, il come-back della super ex talent Alessandra Amoroso con il suo singolo-bomba La Stessa. Una promessa per questa fine estate 2018 nello stile Alessandra, un tormentone certo diverso dalle canzoni del momento, una chicca riservata per gli ultimi giorni d’estate.

Un regalo, questo, nel decimo anno di carriera della giovane pugliese per tutti i suoi fans che, colti di sopresa, si sono preparati durante la lunga serata che ha trovato la sua esplosione, come già detto, a mezzanotte in punto. Una sorpresa che in realtà è l’ennesima conferma del suo talento: non ne sbaglia una!

Prima in Italia su iTunes da subito, esordio eccellente per questo nuovo singolo. Nuova hit. L’ennesima hit di una fama sempre in crescita. Fama che non ha mai cambiato la vincitrice di Amici 2009. fama che l’ha lasciata sempre “La Stessa“. Insomma, una promessa quella di Alessandra che urla a gran voce “Io sarò la stessa”, e il suo sorriso ne è la dimostrazione, mai alterato, mai cambiato. Una ragazza umile che, sacrificio dopo sacrifico e singolo dopo singolo, compone sempre di più quella che è l’ascesa della sua carriera ancora nel pieno delle sue potenzialità.

“Tornerò io, tornerai tu, torneranno settembre, le spiagge deserte, ma io sarò la stessa”

L’entusiasmo dei fans è travolgente, e in effetti, come potrebbe non esserlo dopo tanta attesa? Da subito sono piovute views e likes, insieme ai commenti di profonda stima e amore.
20.000 visualizzazioni circa in poco più di un’ora.
2651 likes e “solo” 17 non mi piace.
300 commenti circa tra cui:

Eccomi qua! A mezzanotte spaccate ad ascoltare il tuo grandissimo aspettato ritorno! Non ce la facevo più senza nuova musica! Bentornata tesoro ❤️😍🔥Issima91


Auguri amore mio !!! Sempre con te da 10 anni ❤Ellis Grey


E dopo così tanto tempo sei ritornata mia cara Sandrina! E ne è valsa la pena! Fantastica, una Sandrina molto maturata (molti direbbero, una canzone non “urlata” ma sicuramente qualcuno troverà da dire come sempre…) Bellissima questa canzone, diversa molto diversa dal solito non vedo l’ora esca il tuo nuovo Album!!! un bacione enorme dal Veneto!❤️❤️Chri

Insomma, tutti pronti per quello che sarà il tormentone di fine estate made in Italy.
Complimenti Alessandra!

3 risposte a "Il ritorno in grande di Alessandra Amoroso con il singolo “La Stessa”"

Add yours

    1. Conosco questa canzone sin dalla partrecipazione a Sanremo e l’ho sempre trovata molto orecchiabile. E’ una tipica canzone da teen-idol che ti prende e resta in testa. Poi la voce di Lodovica è dolcissima e molto, molto bella. Credo che non abbia ricevuto tutto il successo che avrebbe meritato, però poco importa. E’ una bella canzone piacevole da ascoltare

      "Mi piace"

      1. Sono totalmente d’accordo, in particolare riguardo alle tue considerazioni su Lodovica: è molto dolce non solo la sua voce, ma anche lei come persona. Pensa che l’anno scorso sono andato all’anteprima di un suo film (La principessa e l’aquila), e lei si comportò in modo davvero squisito: quando scese dalla macchina, anziché farci un rapido saluto e poi entrare nel cinema, Lodovica si fermò a firmare autografi e scattare foto con noi uno per uno, incurante della fila sterminata che si era formata davanti a lei. Fu lì che capii di trovarmi di fronte ad una persona fuori dall’ordinario non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua personalità.
        Colgo l’occasione per segnalarti anche questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2015/07/26/la-ciliegina-sulla-torta/. L’hai già visto?

        "Mi piace"

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora